UniversONline.it

Farmaco: Humalog Npl | Bugiardino n. 06617 - Foglietto illustrativo n. 06617 - Farmaco Humalog Npl: ricetta, principio attivo, prezzo, effetti e dosaggio [Confezione: pen 100u. 5pen ]

Continua
Universonline su Facebook

Cerca un farmaco »  

Farmaco: Humalog Npl

Farmaco: Humalog Npl | Bugiardino n. 06617

Confezione: pen 100u. 5pen

Casa farmaceutica: Eli Lilly Italia S.p.A.

Classe farmaceutica: A

Ricetta Humalog Npl: RR - medicinale soggetto a prescrizione medica

ATC: A10AC04

Principio attivo Humalog Npl: Insulina lispro-protamina

Gruppo terapeutico: Insuline

Scadenza Humalog Npl: 24 mesi

Temperatura di conservazione: Da +2° a +8°

Indicazioni terapeutiche / effetti Humalog Npl (pen 100u. 5pen )

Trattamento dei pazienti con diabete mellito che richiedono insulina per il mantenimento dell’omeostasi normale del glucosio.

Posologia / dosaggio Humalog Npl (pen 100u. 5pen )

Il dosaggio deve essere determinato dal medico secondo le necessità del paziente. Humalog NPL può essere somministrato insieme ad Humalog. Humalog NPL deve essere somministrato solo mediante iniezione sottocutanea. In nessun caso Humalog NPL deve essere somministrato per via endovenosa. L’iniezione sottocutanea deve essere effettuata nella parte alta delle braccia, delle cosce, delle natiche o dell’addome. La sede di iniezione deve essere ruotata, in modo tale che la stessa sede venga ad essere interessata all’incirca una volta al mese. Nell’effettuare l’iniezione di Humalog NPL per via sottocutanea è necessario assicurarsi che l’ago non penetri in un vaso sanguigno. Dopo l’iniezione, la sede cutanea non deve essere massaggiata. I pazienti devono essere istruiti ad usare le tecniche d’iniezione appropriate. Dopo un periodo di circa 15 ore dalla sua somministrazione, Humalog NPL ha un profilo di attività che è molto simile a quello dell’insulina isofano. La durata di azione di qualsiasi insulina può variare notevolmente in diversi individui o, nello stesso individuo, in diverse occasioni. Come con tutti i preparati insulinici, la durata d’azione di Humalog NPL dipende da diversi fattori come dose, sito di iniezione, flusso ematico, temperatura corporea ed attività fisica del paziente.


Elenco farmaci: indice medicinali in ordine alfabetico



Condividi questa pagina

Invia pagina

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici sui Social Network

Universonline su Facebook