UniversONline.it

Oroscopo Cinese Bisonte (o Bue) Di Legno - Calcolo oroscopo cinese ed elemento in base all'anno di nascita, scopri le caratteristiche del tuo simbolo: Bisonte Di Legno

Continua
Universonline su Facebook

Bisonte (o Bue) Di Legno nell'oroscopo cinese

Oroscopo Cinese Bisonte (o Bue) Di Legno

In Cina i bisonti sono altamente considerati, messi su un piedistallo. La stessa cosa è per i nati del segno. Da un lato sono luminosi, fiduciosi e amano i rapporti pacifici, ma dall'altro sanno essere anche testardi, metodici, molto competitivi e con un forte temperamento. Mentalmente e fisicamente vicino alla genialità, il Bisonte è in grado di creare strutture imponenti, sculture e case magnifiche. Come i poeti, amano la bellezza della natura e la solitudine. Sono come dei fiori che nascono e crescono sulla roccia: unici.

La minestra di nido di uccello e la farina di fave sono i piatti migliori per una buona salute dei nativi del segno!

I nati del segno sono molto divertenti, dotati di un grande senso umoristico che gli permette di affrontare la vita quotidiana con grande serenità, e di essere sempre circondato da tanti amici. Come tutti i Bisonti, sono dotati di apertura mentale e perseguono la filosofia del "vivi e lascia vivere" nei confronti delle altre persone. Ricevono dimostrazioni di fiducia e ammirazione per il fatto di avere una forte integrità morale secondo cui conducono la loro vita. Per quanto riguarda i soldi la loro vita è caratterizzata da continui alti e bassi, mentre nella carriera hanno discreto successo. Nei rapporti personali sono abili comunicatori e preferiscono risolvere subito questioni spinose, piuttosto che tacere a dare spazio al rancore. Inoltre tengono molto alla famiglia che considerano un vero e proprio tesoro.

Persone famose di questo segno:

Tung Chee-Hwa, Sukarno, Richard Burton, Napoleone, Charlie Chaplin, Peter Sellers, Margaret Mead, Jawaharlal Nehru, Eisaku Sato, la principessa Diana.


Pagina principale: Calcolo Oroscopo Cinese


Condividi questa pagina

Invia pagina

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici sui Social Network

Universonline su Facebook