UniversONline.it
Universonline su Facebook

Rapimenti Alieni - Risucchiato in aria

Rapimenti Alieni - Risucchiato in aria

Timothy Good, uno dei massimi esperti sul tema UFO, ha racchiuso il risultato di quaranta anni di ricerche condotte su gli avvistamenti e gli incontri con esseri extraterrestri nel libro "Base Terra". Dalle numerose pagine ricche di episodi evidenziamo la verosimile testimonianza di un giovane svedese: Olaf Nielsen, studente di agricoltura, dichiarò di essere stato rapito dagli extraterrestri nel pomeriggio del 15 agosto 1960, mentre studiava passeggiando in una zona isolata vicino a Halmstad. Nielsen raccontò di essere stato portato "in una base spaziale sotterranea".

Questa e' la sua incredibile storia: "Improvvisamente mi sembrò di avere le vertigini e mi parve di essere risucchiato in aria. Benchè fossi terrorizzato, riuscଠad annotare ciò che stava accadendo. Ad un'altezza di circa 20 metri dal terreno c'era un disco volante, e io mi sentivo attirato in quella direzione. Quando rinvenni, mi trovai disteso su un divano dentro una cabina di pilotaggio. Era di color verde chiaro illuminata da una luce diffusa che sembrava priva di una fonte. Ad un tratto una porta si aprଠe qualcuno entrò: era una creatura simile a noi in tutto e per tutto... Si avvicinò, mi sorrise e nel mio linguaggio si scusò per il modo che mi aveva trascinato".

Nielsen proseguଠil racconto asserendo di essere stato portato con estrema rapidità  in una base spaziale sotterranea. "Mi accorsi d'essere in un'ampia grotta illuminata a giorno. Incuriosito, domandai alla guida se sulla Terra c'erano molte altre basi come quella. Dopo una breve esitazione mi confessò che ce n'erano state per molti anni, in passato. Alcune erano nell'Asia centrale dove, migliaia di anni prima, asserଠla guida, erano state trasformate in città  fiorenti. Altre, aggiunse, si trovano sull'altopiano del Pamir, nell'Africa centrale e in Sud America, dove i visitatori dello spazio le avevano adattate ai propri scopi, facendole diventare "segrete citta' pre-Inca".

L'autore Good prende in grande considerazione l'episodio pur riconoscendo la necessità  di analizzare ogni singolo caso per sconfessare i falsi e ripristinare una concezione sensata dell'argomento.


Ti potrebbe interessare anche:

Altri articoli correlati

Cerca nel sito

Se non hai trovato quello che ti serve, o vuoi maggiori informazioni, utilizza il motore di ricerca