UniversONline.it

Oroscopo Cinese Scimmia Di Legno - Calcolo oroscopo cinese ed elemento in base all'anno di nascita, scopri le caratteristiche del tuo simbolo: Scimmia Di Legno

Continua
Universonline su Facebook

Scimmia Di Legno nell'oroscopo cinese

Oroscopo Cinese Scimmia Di Legno

I nati sotto il segno della Scimmia sono le persone che più di tutte hanno la possibilità e la capacità di diventare famose. Sono molto divertenti, ma posseggono anche un lato molto serio del loro carattere che porta loro la fiducia delle persone che li circondano. Inoltre, sanno come portare a termine e rispettare i loro vari impegni con il massimo dell'entusiasmo, concentrazione e facilità. Nonostante tutto possono scoraggiarsi facilmente e soprattutto hanno bisogno di agire a loro modo. Sono persone che spesso diventano grandi giocatori di scacchi, matematici o scienziati e hanno una grande passione per la conoscenza di ogni cosa. Per loro la vita è un'avventura senza fine!

La zuppa di anatra e il riso sono tra i piatti favoriti dai nati della Scimmia!

I nati sotto il segno della Scimmia di legno sono molto intraprendenti e non amano stare con le mani in mano. Con grande creatività e immaginazione, sfrutta tutte le situazioni più avventurose a suo favore: un safari nel deserto, la scalata di una montagna... Spesso pionieri nelle nuove imprese sono molto ambiziosi e riescono a concludere grandi affari. Incredibilmente vulcanici, hanno bisogno di imparare a rilassarsi un po' anche per non far soffrire la famiglia della sua assenza. Quando si prendono del tempo per loro, lo dedicano tutto agli amici e alla famiglia con amore e grande cura. L'amore può essere considerato per questo segno come il mare: calmo e piatto nelle giornate di sole, in tempesta quando piove.

Persone famose di questo segno:

Elizabeth Taylor, Charles Dickens, Lyndon Johnson, Eleanor Roosevelt, Nelson Rockefeller, Leonardo da Vinci, Simone de Beauvoir, Isaac Stern, George Lucas.


Pagina principale: Calcolo Oroscopo Cinese


Condividi questa pagina

Invia pagina

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici sui Social Network

Universonline su Facebook