UniversONline.it

Oroscopo Cinese Cavallo Di Terra - Calcolo oroscopo cinese ed elemento in base all'anno di nascita, scopri le caratteristiche del tuo simbolo: Cavallo Di Terra

Continua
Universonline su Facebook

Cavallo Di Terra nell'oroscopo cinese

Oroscopo Cinese Cavallo Di Terra

I nati sotto il segno del Cavallo hanno molte buone qualità. Avete mai visto un cavallo selvaggio sulla spiaggia con la criniera al vento e i muscoli tesi nella corsa? Senza dubbio questo segno è quello che più di tutti gli altri sprigiona eleganza, forza, ritmo e nobiltà. Hanno la capacità e la tenacia nel lavorare duramente e per questo nella loro vita, vengono ripagati con successo nella carriera e nelle finanze. Per carattere amano stare in mezzo alla gente (frequentano spesso concerti e fiere) e in particolare hanno un debole per le persone del sesso opposto.

La minestra di radici e lo zenzero sono i piatti migliori per la buona salute del Cavallo!

Sempre a testa alta, il Cavallo di terra non deve mai chiedere scusa. Le persone del segno sono creature eleganti, avventurose e con un grande spirito. Inoltre sono tra gli amici più affettuosi e generosi, sempre tolleranti e comprensivi, mai prosopopeici o cinici. Il loro orgoglio e la loro dignità innata pretendono ammirazione dagli altri. I nati del segno apprezzano le cose buone della vita e grazie al lungo tempo che dedicano al lavoro, hanno una situazione finanziaria che gli fa vivere una vita sicura. Senza amore la vita dei nativi del segno scade nella monotonia e nella tristezza, per questo amano trascorrere romantici e selvaggi week-end in compagnia dell'anima gemella. In sostanza la loro vita scorre tranquilla e felice.

Persone famose di questo segno:

il duca di Windsor, la principessa Margaret, Billy Graham, Igor Stravinsky, Bertrand Russell, Joseph Haydn, Barbra Streisand, Nelson Mandela, Anwar Sadat, Neil Armstrong.


Pagina principale: Calcolo Oroscopo Cinese


Condividi questa pagina

Invia pagina

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici sui Social Network

Universonline su Facebook