UniversONline.it

Farmaco: Album.bax | Bugiardino n. 00493 - Foglietto illustrativo n. 00493 - Farmaco Album.bax: ricetta, principio attivo, prezzo, effetti e dosaggio [Confezione: 200g / l 1 Flacone 100 ml ]

Continua
Universonline su Facebook

Cerca un farmaco »  

Farmaco: Album.bax

Farmaco: Album.bax | Bugiardino n. 00493

Confezione: 200g / l 1 Flacone 100 ml

Casa farmaceutica: Baxter S.p.A.

Classe farmaceutica: A

Ricetta Album.bax: RR - medicinale soggetto a prescrizione medica

ATC: B05AA01

Principio attivo Album.bax: Albumina umana soluzione (FU)

Gruppo terapeutico: Sangue derivati e plasma expander

Scadenza Album.bax: 36 mesi

Temperatura di conservazione: Non superiore a +25°

Indicazioni terapeutiche / effetti Album.bax (200g / l 1 Flacone 100 ml )

Ripristino e mantenimento del volume del sangue in circolo laddove sia stato dimostrato un deficit di volume e sia indicato l’uso di un colloide. La scelta dell’uso di albumina piuttosto che di un colloide artificiale dipende dalla situazione clinica del singolo paziente, sulla base di raccomandazioni ufficiali.

Posologia / dosaggio Album.bax (200g / l 1 Flacone 100 ml )

La concentrazione del preparato a base di albumina, la dose e la velocità di infusione devono essere regolati in base alle esigenze di ogni singolo paziente. La dose necessaria dipende dal peso del paziente, dalla gravità del trauma o della malattia e da continue perdite di liquidi e di proteine. Al fine di determinare la dose necessaria occorre attuare misure di adeguatezza del volume in circolo piuttosto che i livelli di albumina nel plasma. Nel caso in cui sia necessario somministrare albumina umana, occorre effettuare un regolare monitoraggio della performance emodinamica; ciò può includere: pressione arteriosa e battito cardiaco; pressione venosa centrale; pressione di incuneamento della arteria polmonare; produzione di urina; concentrazione elettrolitica; ematocrito/emoglobina.


Elenco farmaci: indice medicinali in ordine alfabetico



Condividi questa pagina

Invia pagina

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici sui Social Network

Universonline su Facebook