Diavolo di donna - Donne Violente

Donne violente

Umiliano i compagni. Li stordiscono di urla, minacce e botte. Oppure con pesanti oppressioni psicologiche. E i maschi? Non sanno bene come reagire. Nel dubbio, subiscono ad oltranza.

Negli Usa il fenomeno non è una novità: già due anni fa un'inchiesta del "New York Times" rivelò che se le donne vittime di soprusi erano un milione e mezzo, gli uomini malmenati, feriti o addirittura violentati erano saliti a 835 mila.

Stessa storia anche in Inghilterra, dove è stato istituito un telefono azzurro per aiutare i mariti brutalizzati.

Manesca, sessualmente disinibita, economicamente indipendente la donna diavolo non solo alza le mani spesso e volentieri, ma manifesta la sua aggressività in mille altri modi.

Botte a parte la violenza si manifesta, con musi scenate e urla. Armi altrettanto utili per soggiogare il malcapitato di turno.

Tanto che qualche tempo fa un giudice milanese, Benedetto Simi De Burgis è arrivato a sentenziare che la violenza psicologica non pesa meno di quella fisica. Siamo abituati a considerare violenza quando il compagno piega la donna ai suoi voleri, scrive nella sua relazione il giudice. Ma quando è la donna ha piegare l'uomo ai suoi voleri che forma di reato è?

L'unico terreno dove la feroce dominatrice è disposta ha fare qualche concessione è quella della carriera, che non sembra essere più vista come fondamentale obiettivo di vita.

Riflettete uomini! Alla faccia del sesso debole...

Interagisci

Vuoi aprire una discussione su questo argomento ?
Discutine sul forum...

Manda questo
articolo a un amico

Condividi questa pagina nei Social Network

Link sponsorizzati