UniversONline.it

Brunello di Montalcino e new technology - Scienze - Articoli di Tecnologia : Brunello di Montalcino e new technology - I produttori del Brunello di Montalcino hanno pensato di offrire un servizio...

Continua
Universonline su Facebook
Universonline su G+

Brunello di Montalcino e new technology

Brunello di Montalcino

I produttori del Brunello di Montalcino hanno pensato di offrire un servizio aggiuntivo per gli amanti di questo vino DOCG italiano, una carta d'identità  su Internet.

Da questa stagione, chi comprasse una bottiglia del rinomato vino, inserendo il numero contenuto nella fascetta della bottiglia potrà  avere numerose informazioni.

Per poter usufruire del servizio basterà  andare nel sito www.consorziobrunellodimontalcino.it, inserire il numero riportato nella bottiglia e il consumatore verrà  a conoscenza di numerosi dati come il numero di bottiglie prodotte nella stessa partita, l'indirizzo e il numero di telefono del produttore e i dati analitici specifici di quel vino.

Con questo servizio, si cerca di aumentare l'interazione fra consumatore e produttore, in questo modo si aumenta la fiducia del consumatore e gli si danno degli strumenti ulteriori per apprezzare un vino di qualità  come è il Brunello di Montalcino.

Condividi questa pagina

Invia pagina

Ti potrebbe interessare anche:

Altri articoli correlati

Cerca nel sito

Se non hai trovato quello che ti serve, o vuoi maggiori informazioni, utilizza il motore di ricerca

Annunci

Seguici sui Social Network

Universonline su G+
Universonline su Facebook