UniversONline.it

Tecnologia sulle suonerie dei cellulari - Scienze - Articoli di Tecnologia : Tecnologia sulle suonerie dei cellulari - Avete impostato la suoneria del vostro cellulare con il motivo Per Elisa o,...

Continua
Universonline su Facebook
Universonline su G+

Tecnologia sulle suonerie dei cellulari

suonerie dei cellulari

Avete impostato la suoneria del vostro cellulare con il motivo "Per Elisa" o, peggio, avete optato per "Happy Birthday"? Siete alla preistoria delle suonerie, praticamente nel "Giurassico" della telefonia?

Allora esultate perchè ora avete una possibilità  di redenzione: con un po' d'impegno potrete sfoggiare suonerie personalizzate all'ultimo grido che magari ricalcano il ritornello di canzoni famose.

Tutto ciò grazie a diversi siti che mettono a disposizione suonerie per personalizzare il proprio cellulare. Oggi più di ieri il web ne può annoverare cosଠtanti che vi è solo l'imbarazzo della scelta. I motivi a disposizione possono essere melodie in formato Midi che presuppongono l'utilizzo e quindi lo scaricamento di software gratuiti per la gestione, oppure la composizione può avvenire utilizzando la tastiera numerica del telefonino che idealmente ripropone le tonalità  delle sette note musicali. Comunque sia ormai la tecnologia che in questo campo si è sviluppata, ha dell'incredibile e fa si che coloro che non stanno al passo sia considerate perlomeno obsoleti.

Un esempio ? Se volete inserire "Sex Bomb" nel vostro cellulare dovrete andare nel menu "Programmazione suoni" e digitare la seguente sequenza di lettere: CPACPAPDCEcdECCCCCCCACAAGACPACPAPDCECPCACAGp#GpA. Provateci, vi potrete fregiare delle ultime novità  in campo discografico, Italiano e no.

Condividi questa pagina

Invia pagina

Ti potrebbe interessare anche:

Cerca nel sito

Se non hai trovato quello che ti serve, o vuoi maggiori informazioni, utilizza il motore di ricerca

Annunci

Seguici sui Social Network

Universonline su G+
Universonline su Facebook