UniversONline.it

Prenotazioni online con un 'click' - Scienze - Articoli di Tecnologia : Con un 'click' ti prenoti - Con un clic si possono prenotare prestazioni specialistiche e la conferma arriverà  per posta

Continua
Universonline su Facebook
Universonline su G+

Prenotazioni online con un "click"

Prenotazioni online

Con un "clic" si possono prenotare prestazioni specialistiche e la conferma arriverà  per posta elettronica. "Online" anche le informazioni sui ticket e sugli orari dei servizi. Succede in una terra considerata da sempre come una delle più arretrate d'Italia, la Lucania. Che invece spiazza tutte le altre regioni: dopo aver regalato ad ogni famiglia un computer per collegarsi ad internet.

Clicando sul Cup, il centro unificato prenotazioni, sarà  possibile fissare l'appuntamento comodamente da casa.

La prenotazione via internet si può fare in due modi.

Partendo dalla ricerca della prestazione che si vuole e ottenendo, quindi, la prima data disponibile in una ASL specifica o in tutte le ASL regionali. Oppure partendo da una ASL specifica, scegliendo struttura, servizio, unità  operativa, prestazione ed in fine data disponibile. Alla conferma della prenotazione si inviano via E-mail il documento comprovante la prenotazione ed un promemoria per il pagamento del ticket.

Condividi questa pagina

Invia pagina

Ti potrebbe interessare anche:

Cerca nel sito

Se non hai trovato quello che ti serve, o vuoi maggiori informazioni, utilizza il motore di ricerca

Annunci

Seguici sui Social Network

Universonline su G+
Universonline su Facebook