UniversONline.it

Scappatelle in vacanza !!! - Durante le vacanze capita a molte coppie di non poter passare le ferie insieme

Continua
Universonline su Facebook
Universonline su G+

Scappatelle in vacanza !!!

Scappatelle in vacanza

Durante le vacanze capita a molte coppie di non poter passare le ferie insieme. Quando questo succede si scatena quello che viene chiamata la sindrome dell'ultimo giorno di scuola. Ne vengono colpiti principalmente gli uomini, questo li porta alla ricerca sfrenata di un'avventura a tutti i costi. Dato di fatto che a settembre i divorzi solitamente si triplicano rispetto alla media degli altri mesi.

Quali sono i luoghi preferiti per le scappatelle ?

Secondo una statistica il posto più adatto rimane sempre l'ufficio con il 61% delle preferenze, in quanto è facile perdere la testa per i collaboratori d'ufficio che si mostrano più scoperti che d'inverno. Il sondaggio è stato portato avanti dalla rivista Sani naturalemnte su un campione di 730 intervistati con un età  fra i 24 e i 50 anni.

Naturalmente durante l'estate le avventure sentimentali si sprecano, infatti il 34,5% degli Italiani son ben disposti. Di questi il 67% dei maschi e il 33% delle donne con un aumento del 8% rispetto al '99.

Chi sono i partner che si cercano durane le scappatelle ?

Il 40,5% degli uomini scelgono un'amica, mentre il 64,1% delle donne scelgono un amico, le sconosciute arrivano al 46% per gli uomini, mentre le donne si affidano agli sconosciuti per il 22% (Sondaggio Panorama-Datamedia: mille intervistati dai 25 ai 50 anni).

Le vie del tradimento sembrano infinite, quindi non si dispera, chi non riesce in ufficio o in altri luoghi pubblici si affida alla tecnologia, puntando tutto su Internet. Il 22% dei frequentatori del sito www.tradimento.it (campione di mille utenti) afferma di aver tradito grazie alle chat online.

Rimane sempre in auge il tradimento in discoteca, dove il 55% dei giovani (17/30 anni) sostiene di tradire il proprio partner, ma solo per una sera.

Condividi questa pagina

Invia pagina

Ti potrebbe interessare anche:

Altri articoli correlati

Cerca nel sito

Se non hai trovato quello che ti serve, o vuoi maggiori informazioni, utilizza il motore di ricerca

Annunci

Seguici sui Social Network

Universonline su G+
Universonline su Facebook