UniversONline.it

Rimini capitale del fitness - Si è tenuto a Rimini il festival del fitness

Continua
Universonline su Facebook
Universonline su G+

Rimini capitale del fitness

Rimini capitale del fitness

Si è tenuto a Rimini il festival del fitness, la bella stagione è un ottima opportunità per fare attività fisiche di ogni genere.

La manifestazione è stata organizzata in maniera impeccabile, i più accreditati maestri mondiali di ogni attività fisica sono stati convocati per l'evento. La manifestazione andrà avanti fino a domenica 17 Giugno, il pubblico avrà la possibilità di divertirsi (senza alcun costo) provando le diverse discipline. Questa fiera è arrivata alla sua tredicesima versione e si svolge a nella fiera di Rimini, lo spazio allestito per il festival è veramente imponente, l'organizzazione è stata curata nei minimi dettagli, gli stand sono moderni come le attrezzature. Sono presenti circa 250 espositori, per un totale di 60.000 metri quadri di enorme palestra dove ciascun rappresentante espone il proprio materiale e/o attività.

Le novità che si possono trovare sono la ginnastica olistica, le gare di trademill, il ping pong, vestiario specializzato per ogni attività aerobica ed altro ancora. Molti tipi di attività adesso che arriva l'estate potranno essere svolte anche in spiaggia, il "fitwalking" farà da padrone incontrastato, questa attività è una marcia salutare che dovrebbe attirare all'aperto anche i più oziosi.

Condividi questa pagina

Invia pagina

Ti potrebbe interessare anche:

Cerca nel sito

Se non hai trovato quello che ti serve, o vuoi maggiori informazioni, utilizza il motore di ricerca

Annunci

Seguici sui Social Network

Universonline su G+
Universonline su Facebook