UniversONline.it

Psicologia e Psico Sessuologia - Intervento di circoncisone - Psicologia e Psico Sessuologia - Intervento di circoncisone

Continua
Universonline su Facebook
Universonline su G+

Elenco casi di Psicologia
e Psico sessuologia
Psicologo on line:
contatta l'esperto

Intervento di circoncisone

Soprannome: Fabri
Argomento: Intervento di circoncisone !!!

Domanda:

Di recente ho esguito per problemi fisici un intervento di circoncisone, che mi ha inbito molto nei confronti del altro sesso, prima ero piu spavaldo e sicuro di me, ora mi sento un "diverso" diverso dagli altri ragazzi.

Ho molta paura di essere rifiutato dalle ragazze!!

Sto male !!

Grazie per la risposta .Fabri.



Risposta:

Caro Fabri

Con l'intervento di circoncisione il suo pene ha cambiato aspetto. Non si può dire se sia migliorato o peggiorato da un punto di vista estetico, perché come lei sa i gusti sono personali. Sta di fatto che questo intervento è piuttosto frequente, obbligatorio in alcune società e culture e dunque è un po' come essersi fatto i capelli a spazzola dopo averli sempre portati lunghi fino al collo...

Credo che le ragazze cui lei piaceva con i capelli lunghi continueranno ad apprezzarla anche con i capelli a spazzola, mentre quelle cui lei era antipatico, continueranno probabilmente a ritenerla tale. Stessa cosa riguardo all'estetica delle sue parti intime.

Cerchi di capire che ciò che più piace alle donne degli uomini non è l'aspetto fisico, ma il cervello... E le sue varie applicazioni pratiche!

Cari saluti.

Dott.ssa Valentina Mura



Condividi questa pagina

Invia pagina

Ti potrebbe interessare anche:

Annunci

Seguici sui Social Network

Universonline su G+
Universonline su Facebook