UniversONline.it
Universonline su Facebook

Forme di vita aliena : tra realtà  e fantasia

La sigla A.L.F ovvero (Alien Life Forms, Forme di Vita Aliena) sta a significare le razze non terrestri a noi conosciute. Secondo informatori statunitensi, contatti fra diverse razze aliene ed esseri umani sarebbero iniziati sin dalla seconda guerra mondiale. Alcune di queste razze sarebbero benevole e mosse da intenti positivi nei confronti dell'umanità , mentre altre malevole animate da desiderio di conquista e caratterizzato da un comportamento assolutamente spietato nei nostri confronti. Fra di loro esisterebbero conflitti, condotti a nostra insaputa proprio sul nostro pianeta. Quanto segue comprende una descrizione di alcune razze da noi conosciute

Forme di vita aliena

Alieni Ariani (Biondi): Umanoidi dai capelli biondi, apparentemente in collaborazione con i grigi. Si dice siano i rappresentanti di una razza influenzata o soggiogata dai Rettiloidi (noti anche come Sauroidi) e che siano in possesso della tecnica impiantistica.

Alieni Ariani

Alieni Blu (Guerrieri Stellari, Umanoidi): Individui dalla pelle traslucida, grandi occhi a mandorla e corporatura relativamente minuta. Le notizie sui Blu provengono da Robert Morning Sky il ricercatore a cui si devono i "Terra Papers", una documentazione che include anche la storia di contatti tra umani e alieni. Secondo Morning Sky i primi contatti risalirebbero agli anni 1947/48 fra i Grigi e il governo Americano, fra cui si sarebbe concluso un trattato. I Blu entrarono in scena più tardi consigliando il governo americano di non trattare con i Grigi, sostenendo che ciò avrebbe avuto conseguenze disastrose. Essi dissero di portare con se pace e armonia, a condizione si fosse proceduto al disarmo , i militari USA però rifiutarono ogni trattativa e i Blu se ne andarono. Ma alcuni di loro preferirono insediarsi nei territori degli Hopi, nel New Mexico e in Arizona. I nativi americani chiamarono gli alieni Blu "Star Warriors". I grigi costrinsero i Blu ad abbandonare la riserva indiana e a vivere nascosti, insieme ad anziani Hopi. La tradizione di questo popolo narra che ci sono due gruppi di alieni: i2figli della penna" che vengono dal cielo, e i "figli dei rettili" che vengono dalle cavità  del nostro mondo. L'essere sottoposto ad autopsia nel filmato di Santilli sarebbe, secondo Morning, un Blu.

Confederazione degli umani

E' un'organizzazione planetaria formata da ceppi umani ed umanoidi la cui esistenza sarebbe dedicata allo sviluppo di energia positiva: il fine del loro eventuale manifestarsi sulla Terra sarebbe unicamente la salvaguardia del nostro pianeta. tale confederazione includerebbe, tra gli altri, umanoidi di Vega , Arturo, Sirio, Pleiadi, e pianeti del nostro sistema solare. L'idea di tale agglomerato di alieni "positivi" prevede una strategia di "non intervento" nelle questioni umane. In particolare il gruppo contattistico " Shanga ", sottolinea nella presenza non interferente dei propri interlocutori extra - umani, il richiamo alla teoria della terra cava, un mondo ultra - sotterraneo dove milioni di membri di questa confederazione interplanetaria stazionerebbe da secoli.

Grigi (Reticuliani): E' la razza aliena più nota, la cui interferenza sulla terra sembra costantemente in aumento. Da un punto di vista prettamente analitico, si tratta dell'ingannevole tipo alieno indicato quale esecutore materiale delle cosiddette "abductions" i rapimenti i cui risvolti possono essere riassunti in: Studio, manipolazione genetica, sperimentazione a fini di ibridazione e nutrimento(fisico e psichico). Di certo, nel loro manifestarsi ormai ultra trentennale hanno sempre mostrato totale asetticità  nei confronti degli umani. Nella loro presunta negatività , alcuni rivelatori(più che altro assertori della teoria "della cospirazione" li associano ai Rettiloidi. Secondo tale teoria il governo americano entrò in contatto con i Grigi contestualmente a diversi "Ufo crasches", fra cui l'incidente di Roswell, stabilendo con essi un trattato segreto 8chiudere un occhio sui rapimenti in cambio di tecnologia). Ma gli alieni non avrebbero tenuto fede all'impegno, moltiplicando esageratamente il numero dei rapimenti. La loro massima efficienza risiede nelle capacità  di inganno a livello psichico, il loro punto debole nella mancanza di forza fisica ed energia vitale. Il termine Grigi ( dall'inglese "Grays" o "Grey") è di recente divulgazione. Si tratterebbe degli stessi individui noti come "EBE's (Entità  Biologiche Extraterrestri) presumibilmente coniato dal Dr. Detlev Bronk (vedi documenti "Majestic-12) in base ai rilievi autoptici eseguiti sui cadaveri recuperati a Roswell nel 1947.Dei Grigi, apparentemente provenienti da Zeta Reticuli (cfr. il rapimento di Betty e Barney Hill), sarebbero note diverse sottospecie :

  1. Quella vista più frequentemente è alta 100-130 centimetri, di corporatura molto esile e di lineamenti molto delicati. La fisionomia è caratterizzata da occhi neri inclinati e molto penetranti, privi di pupilla, da vestigia di orecchi e naso e da una testa molto grande con mento a punta. Il colore della pelle varia dal grigio scuro al marrone, fino al bianco latte. Sono glabri.

  2. La seconda sottospecie è simile alla precedente, salvo una statura leggermente maggiore ed un aspetto ancora più filiforme, simile ad una mantide religiosa, con arti estremamente allungati. Questo tipo di Grigi sembra essere quello dominante.

  3. Un terzo tipo di Grigi è rappresentato da individui molto piccoli (70-80 cm.), denominati "pig - nosed grey) apparentemente caratterizzati da una corporatura relativamente tozza, con arti superiori appena accennati ed inferiori ben sviluppati. Occhi scuri e profondi. Epidermide rugosa, color fungo. Emettono un odore simile a quello dello zolfo. Dei Grigi sono state descritte numerose varianti, alcune delle quali con caratteristiche che sembrano il risultato di incroci o di ibridazioni con l'Uomo.

Alieni Pleiadiani

Alieni Pleiadiani: Potrebbe trattarsi di una categoria a parte di Alf strettamente imparentata con l'Uomo, proveniente dalle Pleiadi o da altre dimensioni spazio - temporali. Gran parte delle conoscenze nei loro confronti derivano dal contattista svizzero Eduard "Billy" Meier che ne ha descritto la cultura, molto antica e fondamentale "importata" da un altro universo. L'esistenza di questa razza sarebbe fondata sull'amore ed i loro contatti con i terrestri sarebbero esclusivamente improntati alla nostra riconquista di superiori poteri ancestrali, persi nel corso dei millenni. Agirebbero quindi in qualità  di "ambasciatori" di un altro universo per assisterci in una sorta di transizione ultra - dimensionale. Alla base dei contatti con i Pleiadiani sussisterebbe la ricerca di un rapporto teso alla nostra presa di coscienza ed all'aumento delle nostre conoscenze, sia spirituali che tecnologiche. Recentemente il nome Pleiadiani è stato modificato dai seguaci di Meyer ( il quale ormai da anni non esprime pubblicamente il suo pensiero) in Pleiarani. I loro insegnamenti " metafisici" sfociano in una religiosità  microcosmica legata al concetto di amore universale. La loro apparenza fisica umana sarebbe esclusivamente dovuta alla loro capacità  di presentarsi nella forma fisica più coerente per gli abitanti del pianeta cui fanno visita .

Alieni Rettiloidi

Alieni Rettiloidi (Sauroidi o "Draconiani"): Essi rappresentano, molto più degli stessi Grigi, il vero pericolo per l'Uomo. Si tratterebbe di una razza guerriera, di dimensioni fisiche fra 1 metro e 80 cm. E i 2 metri e 80 cm., proveniente dalla costellazione del Drago. Il loro fine è la conquista della Terra. La loro superiorità  sia sul piano fisico che tecnologico gli consentirebbe di procedere sistematicamente al dominio di qualunque pianeta. Secondo alcuni studiosi, i Rettiloidi rappresenterebbero inoltre una minaccia concreta in quanto avrebbero stabilito contatti con gruppi di potere occulto della Terra per il predominio finale del pianeta . Si dice che abbiano posto sotto il loro controllo i Grigi per mezzo di impianti simili a quelli che i Grigi inseriscono negli esseri umani e si sospetta che siano la "mente" dietro la trama di rapimenti, della quale i Grigi sarebbero semplici esecutori . Prevederebbero il totale annichilimento del Genere Umano anche attraverso incroci genetici ed esperimenti tesi alla creazione di "zombies", ovvero umani impiantati e disumanizzati da usare come armi per il genocidio e le guerre fra le nazioni e gruppi fondamentalisti. I rettiloidi, dulcis in fundo, userebbero gli umani anche come cibo.

Specie di Alieni


Ti potrebbe interessare anche:

Cerca nel sito

Se non hai trovato quello che ti serve, o vuoi maggiori informazioni, utilizza il motore di ricerca