UniversONline.it

Donne e avventure - Sessualità e Salute: Le donne intervistate hanno detto che non sono disponibili alle avventure di una sola notte.

Continua
Universonline su Facebook
Universonline su G+

Donne e avventure

Discoteca: Donne e avventure

In un sondaggio pubblicato su una rivista femminile Italiana diretta da Raffaele Morelli, "Per me", un magazine per chi è alla ricerca di un'armonia personale e relazionale, è emerso come la maggior parte delle donne Italiane non sia favorevole alle avventure "istintive".

L'84% delle donne intervistate hanno detto che non sono disponibili alle avventure di una sola notte. Questo tipo di avventure si verificano principalmente nel periodo estivo ma anche durante l'anno si presentano in ambienti come discoteche, locali, ecc.

Il 16% delle donne che si sono dichiarate favorevoli a un'avventura di una sola notte, hanno però evidenziato che la persona con la quale si ha l'avventura deve essere simile al proprio partner.

Fra le donne non impegnate, almeno la metà delle donne interessate a un'esperienza saltuaria con uno sconosciuto si dichiara attratta dal gusto dell'avventura. Fra tutte le donne intervistate è inoltre emerso che almeno una su due è lusingata e non disdegna quando riceve delle avances.

Condividi questa pagina

Invia pagina

Ti potrebbe interessare anche:

Cerca nel sito

Se non hai trovato quello che ti serve, o vuoi maggiori informazioni, utilizza il motore di ricerca

Annunci

Seguici sui Social Network

Universonline su G+
Universonline su Facebook