UniversONline.it

Preliminari in amore - Sessualità  e Salute: I preliminari in amore fanno bene agli spermatozoi - I preliminari in amore aumentano le probabilità  di concepire un figlio perchè...

Continua
Universonline su Facebook
Universonline su G+

I preliminari in amore fanno bene agli spermatozoi

preliminari in amore

I preliminari in amore aumentano le probabilità  di concepire un figlio perchè migliorano quantità  e qualità  del seme maschile.

Ad affermarlo sono un gruppo di ricercatori norvegesi che hanno dimostrato che quanto più l'eccitazione maschile è prolungata e mantenuta elevata grazie ai preliminari, tanto più migliorano gli spermatozoi. Ovviamente per ciò che riguarda la loro concentrazione nel liquido seminale.

L'indagine, che è stata anche pubblicata, lo afferma dopo aver analizzato il liquido seminale consegnato da 25 volontari ad una banca del seme.

Ogni volontario aveva consegnato in media 11 campioni. Prima di ogni donazione i maschi avevano avuto un periodo di astinenza sessuale di almeno tre giorni. Il dato più interessante sta nel fatto che quando i preliminari sono risultati più lunghi e soddisfacenti anche la quantità  dello sperma è risultata più valida.

Condividi questa pagina

Invia pagina

Ti potrebbe interessare anche:

Cerca nel sito

Se non hai trovato quello che ti serve, o vuoi maggiori informazioni, utilizza il motore di ricerca

Annunci

Seguici sui Social Network

Universonline su G+
Universonline su Facebook