UniversONline.it

Amore a comando , parola di R. Epstein - Sessualità  e Salute: Amore a comando , parola di R. Epstein - Secondo lo psicologo Americano per innamorarsi è sufficiente eseguire una serie di comandi, è

Continua
Universonline su Facebook
Universonline su G+

Amore a comando , parola di R. Epstein

Amore a comando

Secondo lo psicologo Americano per innamorarsi è sufficiente eseguire una serie di comandi, è disposto a rischiare testando il suo metodo su se stesso ed una volontaria. Robert Epstein boccia le vecchie teorie che affermavano che il sentimento nasce solo da alcuni istinti che vengono svegliati da odori. La volontà  prima di tutto, bisogna esercitarsi e volere. Epstein è il direttore della rivista Psychology Today e approfitta della sua posizione per lanciare questa rivoluzionaria visione dell'amore. Il sistema dovrebbe funzionare in questo modo, la donna dovrebbe uscire per un periodo con Epstein, e insieme dovrebbero frequentare un centro di aiuto per coppie, questo per approfondire la loro conoscenza, dopo un altro breve periodo dovrebbe scattare l'amore.

Questa ricerca dovrebbe aiutare secondo lo psicologo molte coppie in difficoltà , infatti Epstein afferma che il 60 per cento delle coppie non si sposa per amore, ma solo perchè il matrimonio è stato combinato a tavolino. Epstein è sicuro che si può insegnare ad amare, ed esiste il sistema di vivere felici, la passione è solo un fuoco di paglia.

Condividi questa pagina

Invia pagina

Ti potrebbe interessare anche:

Altri articoli correlati

Cerca nel sito

Se non hai trovato quello che ti serve, o vuoi maggiori informazioni, utilizza il motore di ricerca

Annunci

Seguici sui Social Network

Universonline su G+
Universonline su Facebook