UniversONline.it

La donna preferisce il divo - Sessualità  e Salute: La donna preferisce il divo - E' noto a tutti che i divi cinematografici sono da sempre nei sogni delle donne di tutto il mondo.

Continua
Universonline su Facebook
Universonline su G+

La donna preferisce il divo

La donna preferisce...

E' noto a tutti che i divi cinematografici sono da sempre nei sogni delle donne di tutto il mondo. Ma forse è meno noto che questi vengono "lanciati" nel mondo dello spettacolo dopo aver sondato i gusti del pubblico femminile e sul tipo d'uomo desiderato in quel momento. Questo viene affermato dalla sociologa Statunitense Marcia Millman. Secondo la Millman gli attori vengono scelti nei diversi periodi a secondo del gradimento del momento del pubblico femminile. Questo fa capire, in parole più semplici, quale attore incarna l'ideale femminile di un dato periodo.

Secondo la Millman gli uomini che "fanno impazzire" le donne al momento sono George Clooney, che rappresenterebbe il classico sciupa femmine. Tom Cruise nella versione romantica di "Vanilla Sky", o l'intrigante Brad Pitt di "Spy Game", infine c'è il bello e terribile Johnny Depp visto in "Jack lo squartatore". A Voi la scelta!!

Condividi questa pagina

Invia pagina

Ti potrebbe interessare anche:

Cerca nel sito

Se non hai trovato quello che ti serve, o vuoi maggiori informazioni, utilizza il motore di ricerca

Annunci

Seguici sui Social Network

Universonline su G+
Universonline su Facebook