UniversONline.it

Baci e coccole ? Si grazie ! - Sessualità  e Salute: Baci e coccole ? Si grazie ! - Non a tutti piace il sesso violento o alternativo, molte coppie scelgono la serenità , e vanno

Continua
Universonline su Facebook
Universonline su G+

Baci e coccole ? Si grazie !

Baci e coccole

Non a tutti piace il sesso "violento" o alternativo, molte coppie scelgono la serenità , e vanno sulle classiche coccole e baci affettuosi. Il sondaggio portato avanti dalla società  Brw & Partners, ha interpellato un campione di italiani di entrambi i sessi, chiedendo cosa significava per loro il BACIO e come si comportavano davanti all'espressione più sentimentale dell'amore.

Il sondaggio ha messo in evidenza che le donne per il 42% adorano prendere l'iniziativa, coccolando e baciando il proprio uomo, il 47% degli uomini gradisce il ruolo "passivo", facendo prendere l'iniziativa alla propria compagna.

Il risultato può sembrare strano, se guardiamo a 360° la società  che ci circonda, densa di volgarità  e eccessi di ogni genere, compresi quelli sessuali, evidentemente i modelli legati al rapporto fra italiani e il sesso sono capovolti.

Rimane sempre in auge quindi la passione e la dolcezza all'interno delle coppie italiane, che non hanno nessuna intenzione di inserire nuove abitudini aggressive o insolite. Tanto è vero che per l'ex "sesso debole" il bacio è ormai routine irrinunciabile, oltre ad essere il preliminare per eccellenza. L'uomo vive il bacio come l'approccio giusto, e viene vissuto in maniera implicante e fisicamente emotivo, in breve il bacio non è ancora passato, anzi.

Condividi questa pagina

Invia pagina

Ti potrebbe interessare anche:

Cerca nel sito

Se non hai trovato quello che ti serve, o vuoi maggiori informazioni, utilizza il motore di ricerca

Annunci

Seguici sui Social Network

Universonline su G+
Universonline su Facebook