UniversONline.it

Vivere bene il tradimento !!! - Sessualità  e Salute: Vivere bene il tradimento !!! - Il sogno ti tanti infedeli è quello di riuscire a tenere in piede un rapporto stabile con uno

Continua
Universonline su Facebook
Universonline su G+

Vivere bene il tradimento !!!

Vivere bene il tradimento

Il sogno ti tanti infedeli è quello di riuscire a tenere in piede un rapporto "stabile" con uno passionale senza suscitare sospetti.

L'agenzia investigativa milanese di Miriam Tomponzi afferma che il periodo in cui si tradisce di più va da giugno a settembre, con una crescita di circa il 30% rispetto all'inverno. I maschi detengono il primato assoluto di tradimento, il 60% contro il 40% delle donne. Il problema di tutti i traditori o traditrici, è quello di riuscire a farla franca, per non essere cacciati di casa. Il consiglio di Miriam Tomponzi per sfuggire a questo inconveniente del "mestiere" è quello di non cambiare nessuna abitudine (es: diventare romantici all'improvviso, o essere troppo gentili con la compagna o con i parenti di questa). Altro grave errore da non commettere è quello che si fa quanto i sensi di colpa incominciano a fare il loro lavoro, e per calmarli si fa un regalo identico alla compagna e all'amante.

Altro solito errore è quello di ricercare la forma fisica a tutti i costi, quando non era nelle vostre abitudini. Ancora l'impazienza di raccontare le vostre scappatelle amorose ad amici, perchè meno la voce gira, meno ci sono possibilità  di essere scoperti. Infine le ultime dritte sono quelle di chiamare entrambi i partner con lo stesso "nomignolo" (es: cara, tesoro o amore) per non rischiare di tradirsi, non comprare mai nessun regalo all'amante con carta di credito per non correre il rischio di destare sospetti tramite l'estratto conto bancario.

Se qualcuno volesse non seguire le indicazioni sopra citate e raccontarci una sua esperienza, saremmo lieti di leggerla nel forum!!!

Condividi questa pagina

Invia pagina

Ti potrebbe interessare anche:

Cerca nel sito

Se non hai trovato quello che ti serve, o vuoi maggiori informazioni, utilizza il motore di ricerca

Annunci

Seguici sui Social Network

Universonline su G+
Universonline su Facebook