UniversONline.it

Fumare? Si può smettere ! - Salute: Fumare? Si può smettere ! - Lo sapevate che per tutti coloro che vogliono smettere di fumare esiste una possibilità  che si

Continua
Universonline su Facebook
Universonline su G+

Fumare? Si può smettere!

smettere di fumare

Lo sapevate che per tutti coloro che vogliono smettere di fumare esiste una possibilità  che si aggiunge alle tante altre già  esistenti ?

Si, non si parla di cerotti miracolosi a rilascio lento di nicotina, o terapie medico ospedaliere; ma bensଠdi un uomo che pare abbia le mani miracolose.

Si tratta dell'Avvocato Vincenzo Campanelli considerato in assoluto il più importante guaritore dal vizio del fumo del mondo, egli è infatti molto apprezzato anche all'estero.

L'avv. "cura" il vizio del fumo con una sola seduta della durata di 50 secondi (il tutto in realtà  richiede 10 minuti), durante la quale egli tocca con le mani il cliente sulla nuca, sul collo, e più volte sullo sterno.

Non si tratta di ipnosi. Potrebbe trattarsi di telepatia, pranoterapia, transfert, ma anche queste ipotesi non riescono a spiegare la straordinarietà  e la qualità  dei risultati positivi.

L'intervento antitabagistico dell'Avvocato Campanelli non ha mai alcun effetto collaterale ed ed ha successo nel 70% dei casi. Una volta ottenuto il risultato desiderato la perseveranza nel non fumare esercitata dal cliente fa il resto, arrivando cosଠad un risultato a dir poco straordinario difficile da spiegare anche dal soggetto che ne ha beneficiato.

Svolge questa sua attività  da 18 anni con successo ha "curato" per il vizio del fumo oltre 10.000 persone tra cui 600 medici e tante persone illustri che ora gli sono profondamente riconoscenti (anche Primari Ospedalieri e Professori Universitari Ordinari di Cattedra) nonchè alcuni importanti Capi di Stato esteri (Israele e Giordania), ma anche Ministri, Deputati, Senatori, Alti Magistrati (almeno 100), importanti Industriali, Professori Universitari, Professionisti, Attori, Ufficiali Superiori dei Carabinieri e della Polizia di Stato (anche alcuni Questori).

Tutto meraviglioso ma quanto mi costa? Ai fumatori l'ardua sentenza.

Condividi questa pagina

Invia pagina

Approfondimenti sull'argomento

Cerca nel sito

Se non hai trovato quello che ti serve, o vuoi maggiori informazioni, utilizza il motore di ricerca

Annunci

Seguici sui Social Network

Universonline su G+
Universonline su Facebook