UniversONline.it

Farmaco: Uman Albumin | Bugiardino n. 13247 - Foglietto illustrativo n. 13247 - Farmaco Uman Albumin: ricetta, principio attivo, prezzo, effetti e dosaggio [Confezione: 250g / l 50 ml ]

Continua
Universonline su Facebook

Cerca un farmaco »  

Farmaco: Uman Albumin

Farmaco: Uman Albumin | Bugiardino n. 13247

Confezione: 250g / l 50 ml

Casa farmaceutica: Kedrion S.p.A.

Classe farmaceutica: A

Ricetta Uman Albumin: RR - medicinale soggetto a prescrizione medica

ATC: B05AA01

Principio attivo Uman Albumin: Albumina umana soluzione (FU)

Gruppo terapeutico: Sangue derivati e plasma expander

Scadenza Uman Albumin: 36 mesi

Temperatura di conservazione: Non superiore a +30°

Indicazioni terapeutiche / effetti Uman Albumin (250g / l 50 ml )

Reintegro e mantenimento del volume ematico circolante in pazienti con deficienza accertata del volume ematico ed in cui è appropriato l’uso di un colloide. La scelta dell’uso di albumina piuttosto che di un colloide artificiale dipende dalla situazione clinica del singolo paziente, in base alle raccomandazioni ufficiali.

Posologia / dosaggio Uman Albumin (250g / l 50 ml )

La concentrazione della preparazione di albumina, il dosaggio e la velocità di infusione devono essere stabiliti a seconda delle necessità individuali del paziente. La dose richiesta dipende dalla taglia del paziente, dalla gravità del trauma o della malattia, dalle continue perdite di fluido e di proteina. La dose necessaria deve essere determinata dalla misura dell’adeguatezza del volume circolante e non dai livelli di albumina plasmatica. Se deve essere somministrata albumina umana, la prestazione emodinamica deve essere controllata regolarmente. Questo può includere il controllo di: pressione arteriosa e frequenza del polso; pressione venosa centrale; pressione di incuneamento della arteria polmonare; produzione di urina; elettroliti; ematocrito ed emoglobina. Questo prodotto è idoneo per il trattamento di neonati prematuri e di pazienti in dialisi.


Elenco farmaci: indice medicinali in ordine alfabetico



Condividi questa pagina

Invia pagina

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici sui Social Network

Universonline su Facebook